Contacto | Login | IT EN DE PT PL ES PL
Protube Express

News

 

planned production to optimize time and costs

Protube Express

Efficient production planning

E' disponibile sulle macchine di taglio laser di BLM GROUP, un nuovo strumento per la pianificazione della produzione, chiamato Protube Express.

Con Protube Express è possibile elaborare una preventivazione accurata della produzione e ottenere in anticipo:

  • il numero di barre richieste per ogni tipologia di pezzo da produrre;
  • una stima del tempo di produzione dell'intero lotto sulla singola macchina, anche se composto da tipi di pezzi e sezioni diverse;
  • la preparazione anticipata di tutti i lotti con la possibilità di gestire il proprio parco macchine lasertubo, bilanciandone il carico produttivo.

Grazie a Protube Express si riduce al minimo lo spreco di materiale impostando già in fase di pianificazione le più avanzate tecniche di compattazione (nesting).

In questo modo si sfruttano al meglio le barre già disponibili o si può valutare la lunghezza più conveniente per le barre da predisporre.

Il trasferimento dei programmi pezzo organizzati secondo i vari lotti, verso una o più macchine, è svolto in maniera automatica, secondo logiche ottimizzate internamente e/o completamente personalizzabili.

Protube Express è compatibile con tutte le macchine BLM GROUP, anche le meno recenti e consente di organizzare in maniera semplice ed efficiente logiche di produzione multimacchina.

 
 
 
Google