Contacto | Login | IT EN DE PT PL ES PL
The takeover of Montorfano

News

 

serpentine

The takeover of Montorfano

BLM GROUP integrates tube with wire to deliver new value

BLM SPA ha raggiunto un accordo per l'acquisizione della Officina Meccanica Montorfano Sas di Cantù (Co), specializzata nella costruzione di macchine brevettate a teste multiple per la curvatura del filo e del tubo.

L'integrazione delle due aziende, effettiva a partire dal 13 gennaio 2009, prevede l'incorporazione della Montorfano Sas in BLM SPA con il trasferimento di tutto il personale  e di tutte le attività di progettazione (inclusa la proprietà dei brevetti), produzione, commercializzazione ed assistenza tecnica presso la sede di BLM SPA.

L'acquisizione della Montorfano Sas, presente sul mercato da oltre 40 anni, consente a BLM di ampliare ulteriormente la propria offerta di  sistemi ad alta tecnologia per la curvatura del tubo e di completarla con soluzioni dedicate di macchine ad alta produttività per la curvatura del filo, delle barre, della piattina metallica e delle resistenze elettriche corazzate.

Soluzioni già utilizzate con grande soddisfazione da clienti operanti nei settori dell'automotive, dell'elettrodomestico, dell'arredamento per interni-esterni, delle attrezzature per negozi e supermercati, dell'edilizia e dell'accessoristica per il bagno.

Contatti Stampa:
Ufficio Stampa BLM GROUP
Email pr@blmgroup.it
Tel. +39 031 7070200

 
 
 
Google