Archivio delle notizie
reading-time Tempo di lettura  2 minuti

Ti aspettiamo a Fabtech Mexico 2024

22 aprile 2024 - 10.04

Dal 7 al 9 maggio 2024, BLM GROUP parteciperà alla fiera internazionale Fabtech Mexico 2024 a Monterrey, in Messico.
Allo stand 1504 i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano gli ultimi progressi tecnologici dell'azienda sia nel taglio laser di lamiere e tubi che nelle soluzioni di curvatura del tubo e del filo metallico.

Le soluzioni per la curvatura dei tubi

E-TURN
Curvatubi completamente elettrica con senso di curvatura destro e sinistro in processo e dotata di programmazione grafica 3D all'avanguardia VGPNext. La curvatubi E-TURN è una macchina straordinariamente adattabile e versatile, perfetta per affrontare forme geometriche molto complesse in un unico ciclo di curvatura. Progettata per fornire componenti tubolari di altissimo livello anche nelle condizioni di piegatura più difficili, la E-TURN si distingue per la sua qualità e le sue eccellenti prestazioni.

ELECT40
Curvatubi completamente elettrica, configurabile per la direzione di curvatura destra o sinistra, dotata di programmazione grafica 3D all'avanguardia VGPNext. La macchina esposta in fiera è equipaggiata con una testa di curvatura sottile che rende possibili quei pezzi che normalmente richiederebbero una curvatubi destra e sinistra nello stesso ciclo. La robusta struttura della ELECT40 assicura una stabilità incrollabile, fornendo una precisione e una costanza impeccabili nella produzione dei pezzi. La sua adattabilità è in grado di soddisfare lotti di qualsiasi scala in una moltitudine di settori industriali, garantendo facilità d'uso e prestazioni eccezionali.

La soluzione per il taglio laser della lamiera

LS7
LS7 è un sistema di taglio laser in fibra 2D all'avanguardia che eccelle nella lavorazione di una varietà di metalli come l'acciaio inossidabile, il ferro, l'alluminio e il rame, producendo risultati eccellenti e precisi. LS7 è una macchina versatile che si integra perfettamente nelle linee di produzione, sfruttando i vantaggi dei laser in fibra come il ridotto consumo energetico, la poca manutenzione richiesta e la capacità di tagliare con precisione anche materiali alto-riflettenti.

La soluzione per il taglio laser del tubo

LT7
LT7 è un sistema Lasertube all'avanguardia in grado di lavorare tubi con diametro da 12 a 152 mm e peso fino a 23 kg/m, garantendo prestazioni di taglio d'eccellenza. Dal diametro più piccolo a quello più grande, ogni regolazione è completamente automatizzata e anche le sezioni con "L", "U" e altri profili aperti e le barre piatte sono gestite in modo completamente automatico. La sorgente laser consente una grande flessibilità di spessori e materiali, da 12 mm di acciaio dolce a 4 mm di ottone.Il taglio laser 3D completa il quadro di un sistema estremamente flessibile, in grado di gestire la più ampia gamma di applicazioni. LT7 è una soluzione all'avanguardia senza rivali, progettata per ottimizzare produttività, qualità, precisione, flessibilità, automazione e facilità d'uso.