Archivio comunicati stampa
reading-time Tempo di lettura  meno di 1 minuto

Grande interesse per le soluzioni presentate da BLM GROUP a Tube e Wire 2022

27 giugno 2022 - 17.06

Più di 1.800 espositori provenienti da oltre 50 paesi in tutto il mondo sono stati a Düsseldorf dal 20 al 24 giugno per Tube and Wire, il principale luogo di incontro per l'industria di tubi e fili.

Si è da poco conclusa l’edizione 2022 di Tube e Wire e il ritorno in presenza del salone internazionale di Düsseldorf ha registrato molto interesse nei confronti delle tecnologie esposte. “Dopo quattro anni di attesa ci siamo presentati a questo importante appuntamento fieristico con le migliori e più innovative soluzioni tecnologiche attualmente disponibili nel nostro portafoglio. È stato un piacere incontrarci nuovamente in presenza in una cornice internazionale” sono le parole di Maurizio Toselli, Direttore Vendite di BLM GROUP. “Fra le varie tecnologie e novità presentate a Tube e Wire, i visitatori del nostro stand hanno potuto apprezzare anche l’unità di inserimento automatico di inserti filettati, integrata nell’impianto di taglio lasertubo. Si tratta di uno sviluppo recente che nasce dalla costante analisi delle esigenze dei nostri clienti e del loro processo produttivo.

Il mercato richiede estrema attenzione e risposte tempestive alla sempre crescente richiesta di automazione e proprio per questo le nostre macchine evolvono verso l’estrema flessibilità e versatilità, di pari passo evolve la nostra software suite orientata all’integrazione delle macchine nel sistema azienda del cliente e monitoraggio interattivo dell’efficienza delle stesse”.

In merito all’afflusso al salone Toselli commenta: “Le visite sono state leggermente inferiori rispetto alle edizioni precedenti, ma la quantità di nuovi progetti e la voglia di investire dei nostri visitatori è a livelli decisamente elevati”.

A Tube e Wire BLM GROUP ha esposto le seguenti soluzioni:

Stand Tube:

Stand Wire:
Soluzioni software e panoramica servizi:

Per ulteriori informazioni:
Chiara Vaccari – Corporate Communication Coordinator BLM GROUP