Success story

BenCo Technology


Başlangıçtaki durum

BenCo Technology è un’azienda statunitense della Pennsylvania che lavora conto terzi. BenCo non si limita alla produzione su disegno del cliente, ma è coinvolta nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti, per migliorarne le parti. Ha cominciato nel 1998 comprando un primo laser di taglio.

İyileştirme

Una volta vista in funzione si sono subito persuasi che la Lasetube LT8 era la soluzione giusta per ridurre i costi di produzione sui particolari che dovevano essere rigirati per essere tagliati e anche per contenere il costo del materiale tagliato a misura.

Çözüm

Il Lasertube è stato determinante per l’evoluzione dell’azienda. Con un solo tubo si potevano sostituire due o tre pezzi: ciò ha semplificato i prodotti complessi, riducendo i costi. Nella sola fase di saldatura, ha permesso di risparmiare il 35% di tempo. Aspetti apprezzati sono stati anche la robustezza della macchina e l’efficienza nello scarico dei pezzi in automatico e in modo continuo, senza alcun intervento manuale. Inoltre la macchina consente di lavorare anche tubi imperfetti con buoni risultati grazie a specifiche funzioni di compensazione.

Bloğumuzdan

Usare un laser è facile e incrementa l’efficienza della produzione. Inoltre, eliminando i costi di attrezzaggio e diminuendo sensibilmente i costi di prototipazione, permette di offrire ai clienti anche un costo più basso. E spalanca possibilità di lavorazione prima impensabili.

Teknik görüntüler

La versatilità e la flessibilità del laser garantiscono maggiore efficienza di taglio grazie alla diversa lunghezza d’onda del fascio laser e permettono di lavorare pezzi anche complessi in modo funzionale, efficiente, pulito e con risultati di alta qualità. Il consumo elettrico si riduce, così come i costi di manutenzione, per l’assenza di parti meccaniche usurabili.