Contatos | Login | IT EN DE PT PL ES PL
 

Êxitos

 

LT8 la nuova frontiera dei sistemi lasertubo

Il sistema LT8 consolida la leadership di ADIGE nel mondo del lasertubo aumentando il gap con gli altri sistemi esistenti


 

Prestazioni


carregador automático de barra singula

Il sistema LT8 riunisce in un unico impianto elevata flessibilità e prestazioni eccellenti. L'ampiezza del range dimensionale dei tubi lavorabili (da 12 a 225 mm di diametro e fino a 8,5 m di lunghezza) consente di coprire un ampio spettro di lavorazioni. Contemporaneamente le prestazioni ottenibili risultano attualmente ineguagliate anche sui tubi di piccola dimensione.

 

Software macchina innovativo


CAD-CAM 3D específico para tubos

Il software di gestione del sistema LT8 è stato disegnato con criteri innovativi. L'ottimizzazione dei cicli di lavoro ha consentito di raggiungere prestazioni eccellenti, e l'attenzione riservata alla semplicità d'utilizzo ha consentito di realizzare un'interfaccia utente "intelligente" che guida l'operatore nell'operatività a bordo macchina.

 

Sistema di scarico


descarga guiada da peça

Lo scarico dei pezzi su un sistema lasertubo è una fase delicata che la LT8 gestisce in modo ottimale con diverse opzioni che tengono in considerazione l'enorme variabilità per dimensione e geometrie dei tubi da lavorare. Lo speciale sistema di centraggio consente di ottenere precisione sui pezzi lunghi mentre il nastro
di raccolta dei pezzi corti consente di raggiungere la massima produttività.

 

Testa 3D


chanfro através de corte a laser inclinado

Con la crescita delle dimensioni e degli spessori dei tubi lavorabili l'impiego di un testa 3D diventa spesso un elemento indispensabile per soddisfare completamente le esigenze dell'utilizzatore. La LT8 è dotata di una testa "3D", rapida nei movimenti su tubi leggeri ed estremamente efficace e precisa nel taglio di spessori più importanti.

 

Sistemi di carico


carga e medida automática da barra

LT8 dispone di soluzioni modulari per il carico dei tubi. Con due distinte entrate - una anteriore ed una posteriore - è possibile interrompere momentaneamente una produzione voluminosa, per tagliare pochi tubi urgenti o preparare in anticipo un lotto di produzione mentre è ancora in produzione quello precedente.

 
 
 
Google